Bumblebee: primo trailer italiano del film di Travis Kinght, spinoff dei Transformers

368
Bumblebee: primo trailer italiano del film di Travis Kinght, spinoff dei Transformers

"Ogni avventura ha un inizio". (e ogni saga ha il suo spin-off, aggiungiamo noi) Quella dei Transformers, o meglio, quella di uno dei suoi più popolari esponenti Bumblebee, ci viene raccontata nel film diretto da Travis Knight intitolato appunto Bumblebee. Il nuovo film dell'animatore di film come Coraline e la porta magica, ParaNorman, Boxtrolls - Le scatole magiche e del più recente Kubo e la spada magica, che ha visto il suo esordio nella regia, vede protagonisti la giovane Hailee Steinfeld insieme a John Cena, e arriverà sugli schermi l'inverno prossimo (negli USA a Natale).
Ecco intanto il primissimo trailer in italiano del film:

 

La trama ufficiale del film:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Season 1 Episode 6 A Golden Crown | Star Wars Episode I: The Phantom Menace | Tabatiere Boite A Mouche Ancien Antique Patch Snuff Box Miniature Portrait Xviii