La Prima Pietra: video intervista con Corrado Guzzanti, Rolando Ravello, Lucia Mascino e gli altri protagonisti del film

- Google+
5
La Prima Pietra: video intervista con Corrado Guzzanti, Rolando Ravello, Lucia Mascino e gli altri protagonisti del film

Un cast corale, ma nonostante questo incapace di comprendersi realmente. Al centro della commedia cattivella di Natale, La prima pietra, in uscita il 6 dicembre, c'è la discussione, dal preside di una scuola materna, fra i famigliari di un bambino musulmano che ha tirato una pietra e i due bidelli che quella pietra hanno ricevuto in testa e sul braccio. Culture e religioni diverse che da sempre si arenano su chi l'abbia scagliata veramente, questa prima pietra, senza arrivare mai a una soluzione, amplificando semmai le difficoltà a guardare chi ci sta accanto come un interlocutore in buona fede.

Il tema è di quelli importanti, ma le risate sono da commedia, anche grazie ai due protagonisti, Corrado Guzzanti e Lucia Mascino, che ascoltiamo in questa intervista video, insieme al regista, giunto all'opera terza, Rolano Ravello.

Di seguito sarà la volta dei quattro litiganti: da una parte Kasia Smutniak e Serra Yilmaz, dall'altra Valerio Aprea e Iaia Forte.

Il Trailer Ufficiale del Film - HD



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Fear is a useful emotion Discuss. | Watch movie | The Venture Brothers (86)